Abgrund / Installation view / Site Mill - Mulino San Nicolò

ABGRUND un viaggio estetico nell’abisso, è un progetto ideato da Site Specific inaugurato il 22 giugno nei suggestivi spazi di Site Mill, il Mulino San Nicolò, che si riconferma contenitore culturale in cui sperimentare creatività.

Gli artisti invitati - Doren, Fëdor Michajlovič Dostoevskij, /barbaragurrieri/group, Piero Roccasalvo Rub, Sasha Vinci & Maria Grazia Galesi - si sono confrontati con una tematica complessa e articolata, una disquisizione filosofica, estetica, teologica e scientifica, che stimola il desiderio di conoscenza. Il confronto con l'abisso, spinge l'uomo sulla via della ricerca, lo induce ad affrontare sé stesso. Gli artisti hanno indagato un concetto aperto ad innumerevoli interpretazioni creative, reinterpretandolo attraverso le proprie opere, intime riflessioni di verità nascoste negli abissi della società contemporanea.

Site Specific conferma l'impegno di "abitare e vivere" il territorio, costruendo evento dopo evento un “Teatro Vivo” in cui si esprimono e si sviluppano i linguaggi dell'arte.

FOLLOW ME ON SOCIAL NETWORK
COPYRIGHT 2021 @ POWERED BY WEBPROGETTI
menucross-circle